IT | EN

11 aprile 2024 // San Patrignano
In Evidenza
Sustainable Economy Forum
Evento annuale organizzato da Sanpatrignano e Confindustria.
29 gennaio 2024 // Roma
Secondo evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity
Fondazione Italiana Accenture ETS e Fondazione Vodafone Italia hanno organizzato l'evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity uno dei corsi del progetto ReadyForIT+.
22 gennaio 2024 // Milano
Primo evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity
Fondazione Italiana Accenture ETS e Fondazione Vodafone Italia hanno organizzato l'evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity, uno dei corsi del progetto ReadyForIT+.
12 dicembre 2023 // Geneva
30 novembre 2023 // Milano
Evento di premiazione Road to Social Change
Evento di chiusura e premiazione del progetto Road to Social Change.
29 novembre 2023 // Milano
Evento LV8 - Fondazione Vodafone Italia
Evento per celebrare i 2 anni del progetto di Vodafone Italia - LV8
24 novembre 2023 // Torino
Impact Week
Evento dedicato all'impact investing e alla venture philanthropy: Impact Week 2023.
24 novembre 2023 // Milano
Evento community Youth in Action for SDGs
Secondo evento di networking per la community degli alumni e delle alumne delle scorse 7 edizioni di Youth in Action for SDGs: un'opportunità di networking e di riflessione sulle future sfide nell'ambito della sostenibilità
9 novembre 2023 // Milano
Convegno Finale Weplat – Welfare Systems In The Age Of Platforms
Evento di presentazione dei risultati del progetto di ricerca Weplat – Welfare systems in the age of platforms.
7 novembre 2023 // Napoli
Presentazione Ricerca Disabilità
Evento di presentazione della ricerca Persone con Disabilità e Lavoro: oltre le barriere.
25 ottobre 2023 // online
Terzo talk di Road to Social Change
Talk dal titolo "Il fattore sociale al centro dello sviluppo" organizzato dalla Banking Academy - ESG Italy di UniCredit, in collaborazione con AICCON, Politecnico di Milano – Tiresia/ POLIMI Graduate School of Management, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup.
20 ottobre 2023 - 23 ottobre 2023 // Todi
Social Enterprise Open Camp 2023
Speaker ed esperti di imprenditoria sociale provenienti da tutto il mondo guideranno i quattro giorni di formazione residenziale a Todi.
12 ottobre 2023 // Confindustria Genova
Concluso
Programma Welcome percorsi di inclusione e valore condiviso
Incontro presso Confindustria di Genova dedicato al Programma Welcome di UNHCR Italia, Agenzia ONU per i Rifugiati.
Carica altri