IT | EN

In Evidenza
9 luglio 2024 - 10 luglio 2024 // Accenture People Hub Milanofiori
In Evidenza
Workshop Welfare, che impresa!
Il 9 e 10 luglio si terrà il workshop in presenza dell’ottava edizione di Welfare, che impresa! che vedrà coinvolti i 12 finalisti.

Durante le due giornate, oltre ai pitch per presentare le soluzioni innovative selezionate, si terranno interventi sui temi del welfare e dell’imprenditoria sociale .Saranno previsti, inoltre, lavori ai tavoli con gli incubatori.
27 maggio 2024 // Accenture People Hub Milanofiori
Concluso
Secondo evento conclusivo dei corsi IT Support & Cybersecurity e Full-Stack Web e Back-End Java
Fondazione Italiana Accenture ETS e Fondazione Vodafone Italia organizzano l’evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity erogato da Academy Rapido e dei corsi Full-Stack Web e Back- End Java erogati da Develhope nell’ambito del progetto ReadyForIT+.
21 maggio 2024 // Roma
Concluso
Primo evento conclusivo dei corsi IT Support & Cybersecurity e Full-Stack Web e Back-End Java
3 luglio 2024 // Bologna
Concluso
L’immigrazione qualificata in Italia: strumenti ed esperienze
La Regione Emilia-Romagna organizza un seminario dedicato a politiche, misure ed esperienze in merito all’immigrazione qualificata in Italia.
22 aprile 2024 // Trento
Concluso
Le opportunità per il volontariato
Evento del ciclo “Italia Comunità Digitale” organizzato dalle Associazioni e Consulte territoriali di Fondazioni, in collaborazione con Acri e Fondo per la Repubblica Digitale Impresa Sociale.
11 aprile 2024 // San Patrignano
Sustainable Economy Forum
Evento annuale organizzato da Sanpatrignano e Confindustria.
29 gennaio 2024 // Roma
Secondo evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity
Fondazione Italiana Accenture ETS e Fondazione Vodafone Italia hanno organizzato l'evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity uno dei corsi del progetto ReadyForIT+.
22 gennaio 2024 // Milano
Primo evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity
Fondazione Italiana Accenture ETS e Fondazione Vodafone Italia hanno organizzato l'evento conclusivo del corso IT Support & Cybersecurity, uno dei corsi del progetto ReadyForIT+.
12 dicembre 2023 // Geneva
30 novembre 2023 // Milano
Evento di premiazione Road to Social Change
Evento di chiusura e premiazione del progetto Road to Social Change.
29 novembre 2023 // Milano
Evento LV8 - Fondazione Vodafone Italia
Evento per celebrare i 2 anni del progetto di Vodafone Italia - LV8
24 novembre 2023 // Torino
Impact Week
Evento dedicato all'impact investing e alla venture philanthropy: Impact Week 2023.
24 novembre 2023 // Milano
Evento community Youth in Action for SDGs
Secondo evento di networking per la community degli alumni e delle alumne delle scorse 7 edizioni di Youth in Action for SDGs: un'opportunità di networking e di riflessione sulle future sfide nell'ambito della sostenibilità
Carica altri