27 aprile 2023

Il Bilancio di Impatto di Fondazione Italiana Accenture ETS 2022

Il Bilancio di Impatto 2022 di Fondazione Italiana Accenture ETS, anche grazie al prezioso contributo di numerosi stakeholders ed assetholders, descrive le attività svolte e i programmi promossi e supportati lo scorso anno, illustrando i risultati raggiunti, e rappresentando l’impatto generato attraverso la Catena del Valore.

Nel 2022 abbiamo avviato 57 collaborazioni con organizzazioni del Terzo Settore e imprese, grazie alle quali abbiamo supportato 35 progetti a vocazione sociale e formato oltre 3.000 persone, su cui sono stati veicolati oltre € 5M.

La nostra community ha superato i 100.000 contatti (giovani, imprenditori sociali, enti del Terzo Settore) che informiamo e coinvolgiamo con continuità, in modo mirato ed efficace.

Sono tutti risultati importanti per la Fondazione, una nuova opportunità per riflettere sull’impatto delle nostre azioni, per migliorare i nostri interventi e il modo in cui li misuriamo, e al fine di aggregare nuovi partner sui progetti a più alto potenziale di crescita.

Titolo
Il Bilancio di Impatto di Fondazione Italiana Accenture ETS 2022