Torna agli eventi
7 febbraio 2020

Workshop e pitch di Youth in Action 4 ed.

Sono oltre 20 le idee progettuali vincitrici della quarta edizione di “Youth in Action for Sustainable Development Goals”, il concorso che premia i giovani under 30 capaci di elaborare soluzioni innovative, ad alto impatto sociale e tecnologico per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

“Youth in Action for SDGs”, giunto ormai alla sua quarta edizione è promosso da Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Allianz UMANA MENTE, in collaborazione con ASviS e con il supporto di AIESEC, RUS, SDSN Italia e SDSN Youth. Sono state quasi 500 le idee progettuali candidate su ideatre60, la piattaforma digitale di Fondazione Italiana Accenture che ospita il concorso, praticamente il doppio rispetto alla precedente edizione.

Nome progetto
Workshop e pitch di Youth in Action 4 ed.
7 febbraio 2020
Giovani under 30 - Impatto sociale - Imprenditorialità sociale