Torna agli eventi
25 settembre 2024 // Gallerie d'Italia – Torino

Presentazione ricerca “Persone con disabilità e lavoro: oltre le barriere” - Torino

Il 25 settembre si terrà la quarta tappa del road show di presentazione della ricerca “Persone con disabilità e lavoro: oltre le barriere”, questa volta a Torino.

Verrà presentata la ricerca promossa da Fondazione Italiana Accenture ETS, insieme ad Accenture, in partnership con SDA Bocconi School of Management e in collaborazione con Politecnico di Milano|Tiresia, Fondazione Politecnico di Milano e Free Thinking, che analizza a livello quantitativo e qualitativo l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità in Italia

L’evento sarà anche un’opportunità per condividere le esperienze di Intesa Sanpaolo, di Fondazione Italiana Accenture ETS, di Fondazione Italiana Dislessia, di Progetto Itaca e altri ancora. Verranno affrontati temi relativi alla formazione e alla salute mentale, per stimolare il confronto, con l’obiettivo di ispirare e costruire nuove collaborazioni per migliorare l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità.

EVENTO PRIVATO

Nome progetto