Torna agli eventi
16 settembre 2021 // Auditorium del Grattacielo di Intesa Sanpaolo

Premiazione Welfare che impresa! - 5a edizione

Giovedi 16 settembre si è tenuto l’evento di premiazione della 5 ed. di Welfare, che impresa! L’evento si è svolto nella suggestiva cornice dell’Auditorium del grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino, la sede direzionale della Banca realizzata da Renzo Piano all’insegna dell’innovazione architettonica e della sostenibilità ambientale. Welfare, che impresa! è promosso da Fondazione Italiana Accenture insieme a Intesa Sanpaolo, Fondazione Snam, Fondazione Bracco, Fondazione con il Sud, Fondazione Peppino Vismara e si avvale del contributo scientifico di AICCON e di Tiresia-Politecnico Milano e Impacton, e da questa edizione anche da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore. Gli incubatori PoliHub, SocialFare, Campania NewSteel, Hubble-Acceleration Program, a|cube e G- Factor anche quest’anno offriranno mentorship ai vincitori.
Nome progetto
Premiazione Welfare che impresa! - 5a edizione