IT | EN
23 febbraio 2023

Al via Youth in Action for SDGs – ed. 2023 | Una possibilità di incontro tra giovani e aziende sui temi della sostenibilità

Si riaprono le candidature per la settima edizione di Youth in Action for Sustainable Development Goals, la call for ideas per giovani under 30 interessati alla sostenibilità e a entrare nel mondo del lavoro.

Con 15 Partner appartenenti al settore profit e non profit, Youth in Action for SDGs è un’occasione unica per formarsi e confrontarsi direttamente con le aziende su tematiche inerenti alla sostenibilità: ciascuna azienda e fondazione Partner del concorso presenta una “Sustainability Challenge”, ovvero una sfida di sostenibilità economica, sociale o ambientale che è interessata ad approfondire. Ogni partecipante potrà rispondere a una o più Sustainability Challenge, proponendo un’idea progettuale sviluppata da solo o in team.

Le migliori idee progettuali verranno premiate con stage retribuiti e a borse di studio.

Il bando è promosso da Fondazione Italiana Accenture e  in partnership con Accenture, Conad, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Jobiri, Kartell, Luigi Lavazza SpA (Lavazza), Mail Boxes Etc, Fastweb, Fondazione Human Age institute by ManpowerGroup, UN SDG Action Campaign, CNH Industrial, Fondazione Vodafone, Fondazione CRT, con il patrocinio di Asvis e il supporto tecnico di Jobiri.

L’iniziativa si chiude il 20 aprile, per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione e i premi, visita il sito >>

Titolo
23 febbraio 2023