MILANO – Presentazione della seconda edizione del concorso “Youth in Action for SDGs”

Milano, 29 gennaio 2018 –  Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, in collaborazione con ASviS e con il supporto tecnico di AIESEC, RUS e SDSN Youth hanno lanciato la seconda edizione del concorso dedicato a giovani under 30, “Youth in Action for SDGs“.

Lo scorso 29 gennaio si è tenuta la presentazione del concorso presso l’Università Statale di Milano; l’evento è stata l’occasione per assistere ad un keynote speech sul tema giovani e SDGs, tenuto da Dario Piselli, Project Leader di SDSN Youth e per conoscere tutti i dettagli della seconda edizione del concorso.

Guarda il video promo del concorso! >>

Partecipa al concorso >>