Home Eventi Workshop sull’impresa sociale

Workshop sull’impresa sociale

Simona Torre, Segretario Generale di Fondazione Italiana Accenture, parteciperà al workshop annuale sull’impresa sociale.

Il workshop http://workshop.irisnetwork.it/programma-wis19/ cui partecipano 650 practitioners (imprenditori sociali, innovatori sociali, cooperative sociale) è uno dei due appuntamenti annuali (l’altro è il simposio accademico di maggio) promossi da Irisnetwork – Istituti di ricerca sull’impresa sociale e sicuramente il più importante momento di confronto a livello nazionale per le imprese sociali da ogni parte d’Italia.

Per la prima volta, il workshop che è alla 19esima edizione, dedicherà una sessione parallela (ipotizziamo tra le 150 e le 200 persone) alla filantropia strategica. Come Assifero abbiamo fortemente voluto nei mesi scorsi questa partnership strategica nell’ottica di contribuire a costruire un ecosistema filantropico a livello paese più informato, connesso ed efficace e contribuire a demolire alcuni dei silos che finora ne hanno impedito un pieno sviluppo.

Set 12 2019 - Set 13 2019

Ora