fbpx

Jobiri – Vincitore Welfare, che impresa! 2018

Jobiri è il primo consulente di carriera digitale che sfrutta l’intelligenza artificiale per accelerare l’ingresso nel mercato del lavoro di chiunque cerchi un impiego ed al contempo permette di rendere più efficaci, accessibili e digitali i servizi di accompagnamento al lavoro.

La crisi ha colpito duramente la difficile situazione occupazionale di giovani, donne e aggravato la condizione dei disoccupati. Purtroppo centri per l’impiego, career service universitari, informagiovani e scuole superiori non dispongono di risorse sufficienti per fronteggiare il grido d’aiuto dell’alto numero di persone alla ricerca di un impiego: chi cerca lavoro deve spesso farlo da solo.

Grazie a Jobiri, è possibile superare i limiti fisici ed operativi dell’attuale modello per rendere il supporto di carriera finalmente accessibile e scalabile. Candidati ed Enti possono contare su un alleato in grado di rendere il percorso ricerca più efficace. Grazie a sistemi di intelligenza artificiale Jobiri fornisce orientamento, trova offerte lavorative, costruisce e analizza automaticamente curriculum e lettere di motivazione ed allena i candidati ai colloqui 24 ore su 24. Jobiri lavora sinergicamente con gli operatori degli Enti fornendo preziosi strumenti di intelligence per monitorare i candidati, identificare best practices e migliorare l’efficacia degli interventi fornendo un servizio digitale, capillare e su misura.

Scopri di più >>

back to top