fbpx
Job Stations

JOB Stations

Le JOB Stations sono centri di smart working assistiti per l’inclusione lavorativa di persone con storie di disagio psichico. Sono spazi di lavoro accoglienti dove le persone che vivono una disabilità possono avviare il loro nuovo percorso professionale assistiti da Tutor e psicologi esperti, con l’obiettivo di inserirsi gradualmente nel contesto aziendale.

JOB Stations combatte lo stigma e l’esclusione sociale delle persone con disabilità psichica offrendo un’opportunità professionale concreta che rappresenta il primo passo verso il reinserimento nella società e nel mondo del lavoro e per il recupero del diritto di cittadinanza attiva.

L’ obiettivo di JOB Stations è l’inclusione lavorativa di persone con disabilità psichica.

Il lavoro è un formidabile strumento di riabilitazione Sociale e Professionale, capace di restituire fiducia, dignità e autostima ad individui che hanno sofferto storie di disagio psichico.

JOB Stations trasforma la disabilità in abilità, partendo dal principio che tutti abbiamo un potenziale da far emergere.

Dal 2012 che Job Stations, grazie alla collaborazione con importanti realtà aziendali, ha già offerto nuove possibilità lavorative a quasi 100 persone.

 

Vuoi saperne di più su Job Stations, visita il sito jobstations.it
Rimani informato sulle iniziative, seguendo il canale Linkedin
back to top