Home Eventi Women in Entrepreneurship Roadshow

Women in Entrepreneurship Roadshow

Il Segretario Generale di Fondazione Italiana Accenture sarà uno dei Mentor al Women in Entrepreneurship Roadshow, promosso da European Young Innovators Forum, un’organizzazione basata a Bruxelles che promuove innovazione e imprenditorialità giovanile in Europa.

Il roadshow è rivolto all’imprenditorialità femminile per supportare e dare empowerment alle donne imprenditrici, mettendole in contatto con Mentor, VC e Business Angel. L’obiettivo dell’evento è quello di discutere delle difficoltà e sfide che esse riscontrano nel fare imprenditori e creare impresa, soprattutto nella fase di funding, e per creare delle relazioni tra loro e gli ecosistemi locali per generare un impatto e una crescita a lungo termine.

L’evento è già stato svolto in 8 città europee. Arriva a Milano il prossimo 24 gennaio e si terrà in Talent Garden, Via Calabiana, 6. Sarà in modalità speed dating e ogni Mentor avrà la possibilità di incontrare almeno 5-6 start up femminili.

giorni

ore