Home Eventi Social Innovation Campus

Social Innovation Campus

Ritorna il “Social Innovation CAMPUS” promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza in MIND Milano Innovation District dedicato al tema “Social Tech: la reazione per rinascere”. La seconda edizione si svolgerà il 3 e 4 Febbraio 2021 in modalità digitale e potrà essere seguita in streaming da tutto il territorio nazionale.  Iscrizioni e approfondimenti al link: //sicampus.org/

Un appuntamento importante dopo il nuovo e difficile scenario economico e sociale tracciato dall’emergenza sanitaria e la necessità di mettere insieme tutte le migliori innovazioni ed energie per reagire: giovani e nuove generazioni di cooperatori, realtà del terzo settore e dell’economia civile, start-up e aziende tecnologiche, università, centri di ricerca, enti locali e imprese profit e sociali.

Un ricco programma culturale che parte con importanti testimonianze nell’evento di apertura e si sviluppa su molti temi: economia circolare, trasferimento tecnologico al terzo settore, infrastrutture sociali e green per la rigenerazione urbana, coinvolgimento delle comunità, cooperazione nella competizione imprenditoriale, esperienze europee e cronache da paesi dove la sfida è ancora più difficile.

Fondazione Italiana Accenture è uno dei content partner e il Segretario Generale, Simona Torre, parteciperà come discussant nel contest start up il 4 febbraio. Iscrizioni e approfondimenti al link: //sicampus.org/

The event is finished.

Feb 03 - 04 2021