Home Eventi Social Impact Day – – Polimi Graduate School of Managment

Social Impact Day – – Polimi Graduate School of Managment

La POLIMI Graduate School of Management organizza il 16 e 18 novembre nella sede della Graduate School presso i Navigli l’evento World MBA Summit 2022 (https://mbaworldsummit.com/). In questa occasione, si ritrovano un centinaio di studenti che hanno terminato l’MBA in diverse università del mondo. In particolare, si terrà tra

In particolare Tiresia, organizza la giornata del 18 novembre (dalle 9.30 alle 17.00) denominata “Social Impact day”.

La giornata prevede uno speech di apertura di Mario Calderini e una tavola rotonda di 5/6 organizzazioni del terzo settore della Lombardia e dintorni che possano offrire delle “challenges” su cui i partecipanti possano confrontarsi per proporre soluzioni, secondo una modalità di collaborazione.

Dopo le 2 ore introduttive gli studenti verranno organizzati in gruppo per lavorare alla risposta di una delle sfide delle organizzazioni e la giornata si concluderà con le loro presentazioni.

Fondazione Italiana Accenture interverrà alle 10.30 circa presentando le proprie attività e la sfida: “Come sostenere l’istruzione delle categorie economicamente fragili, per consentire un accesso equo alla formazione e al mondo del lavoro”

The event is finished.

Nov 18 2022