Home Eventi Progetto Itaca: Il bel viaggio

Progetto Itaca: Il bel viaggio

Fondazione Italiana Accenture è sponsor dell’evento promosso da Progetto Itaca Onlus: Il Bel Viaggio 2022

Il Bel Viaggio 2022 si terrà martedì 31 Maggio presso la tradizionale cornice del Pirelli HangarBicocca.
L’evento sarà impreziositodalla visita alla mostra Sunshine State, dell’artista e regista premio Oscar Steve McQueen.
La cena placée sarà curata dal rinomato Chef Filippo La Mantia e allietata da un intrattenimento musicale.

L’asta di raccolta fondi sarà animata da un celebre personaggio comico e si focalizzerà sugli NFT,ossia “non fungibletoken”, beni digitali insostituibili con caratteristiche uniche.

I fondi raccolti andranno a sostegno di due progetti legati allo sviluppo dell’autonomiasociale e lavorativa di persone che soffrono di disturbi mentali: JOB Stations e Club Itaca.

giorni

ore