Home Eventi Make your Impact

Make your Impact

Simona Torre, Segretario Generale di Fondazione Italiana Accenture, sarà tra i giudici che valuteranno i finalisti del concorso Make Your Impact e tra questi verranno annunciati i 3 vincitori.

Il Concorso “MakeYourImpact” nasce dalla volontà condivisa di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e UniCredit  – in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture, in partnership con Human Foundation, Confcooperative Modena, Legacoop Estense, Associazione Centro Servizi per il volontariato e Forum del Terzo Settore e con il supporto scientifico di AICCON – di supportare e potenziare la capacità del Terzo Settore di produrre innovazione sociale.
Con “MakeYourImpact” si intende infatti sostenere e finanziare lo sviluppo di progetti imprenditoriali economicamente sostenibili, capaci di generare, nel territorio della provincia di Modenaimpatto sociale inclusione lavorativa di persone in condizioni di fragilità e vulnerabilità.

Visita: https://makeyourimpact.ideatre60.it/

Ott 21 2019