Accenture Italia

Corporate Citizenship

Report 2015

Loghi_03

Occupazione, digitale e convergenza sono le tre aree strategiche sulle quali si focalizzano i progetti di Corporate Citizenship di Accenture Italia.

Fondazione Italiana Accenture partecipa al raggiungimento degli obiettivi di Accenture in questo ambito attraverso le attività raccontate nel Report 2015.

I progetti illustrati rientrano nel programma globale Skills to Succeed di Accenture Corporate Citizenship che ha l’obiettivo di fornire entro il 2020 a oltre 3 milioni di persone, in tutto il mondo, le competenze necessarie per ottenere un lavoro o avviare un'attività.

Secondo Accenture e Fondazione Italiana Accenture, “essere un buon Corporate Citizen” significa infatti realizzare le idee migliori per il sociale e trasformarle in iniziative concrete e di successo, dai risultati misurabili ed economicamente sostenibili nel tempo.

Scarica: Accenture Corporate Citizenship Report 2015 >>