MILANO – PREMIAZIONE della seconda edizione del concorso “Youth in Action for SDGs”

Invito evento premiazione concorso "Youth in Action"

Milano, 5 giugno 2018, ore 15.30, presso Microsoft (Milano, viale Pasubio 21)

Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli organizzano l’evento “LA CREATIVITA’ DEI GIOVANI A FAVORE DEGLI OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE“, premiazione della seconda edizione del concorso per idee “Youth in Action for SDGs”.

Il concorso si è posto l’obiettivo di valorizzare il potenziale dei giovani under 30 e premiare con oltre 20 stage le migliori proposte che possano favorire il raggiungimento degli SDGs dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite in Italia.

L’evento sarà aperto da un keynote speech di Luca Mercalli, gioranlista scientifico e Presidente della Società Metereologica Italiana. Seguirà un panel in cui i promotori del concorso illustreranno i risultati ottenuti. Modera la giornalista del Corriere della Sera, Diana Cavalcoli.

In conclusione si terrà la premiazione dei vincitori da parte dei partner del concorso: Accenture, Assicurazioni Generali, A2A, Gruppo Cooperativo CGM, Fondazione Allianz UMANAMENTE, Fondazione Bracco, Fondazione Sodalitas, Iberdrola, Italia non profit, Jobiri, Leonardo, Microsoft, Nestlè Waters, Reale Foundation, Snam, Techsoup, UBI Banca, Unicredit, Unipol, WWF.

Per partecipare, iscriversi qui >>

Scarica il programma >> Youth in Action for SDGs 2018 _INVITO_Premiazione.jpg