MILANO – PREMIAZIONE della seconda edizione del concorso “Youth in Action for SDGs”

Invito evento premiazione concorso "Youth in Action"

Milano, 5 giugno 2018, ore 15.30, presso Microsoft (Milano, viale Pasubio 21)

Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli hanno organizzato l’evento “LA CREATIVITA’ DEI GIOVANI A FAVORE DEGLI OBIETTIVI DI SVILUPPO SOSTENIBILE“, premiazione della seconda edizione del concorso per idee “Youth in Action for SDGs”.

L’evento è stato aperto da un keynote speech di Luca Mercalli, giornalista scientifico e Presidente della Società Metereologica Italiana, seguito da un panel in cui i promotori del concorso hanno illustrato i risultati ottenuti. A moderare la giornalista del Corriere della Sera, Diana Cavalcoli.

In conclusione si è tenuta la premiazione dei vincitori da parte dei partner del concorso: Accenture, Assicurazioni Generali, A2A, Gruppo Cooperativo CGM, Fondazione Allianz UMANAMENTE, Fondazione Bracco, Fondazione Sodalitas, Iberdrola, Italia non profit, Jobiri, Leonardo, Microsoft, Reale Foundation, Snam, Techsoup, UBI Banca, Unicredit, Unipol, WWF.

Scarica il comunicato stampa finale >>