MILANO – Presentazione della Seconda Edizione del concorso “Welfare, che impresa!”

Milano, 22 giugno 2017 –  Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Golinelli e UBI Banca, con il contributo scientifico di Aiccon e Politecnico di Milano – Tiresia, hanno  presentato la Seconda Edizione del Concorso “Welfare, che impresa!”;

Dopo il successo dello scorso anno, continuiamo a premiare i migliori progetti in grado di produrre benefici per la comunità attraverso l’innovazione sociale!

Scopri le novità e partecipa!
L'agenda dell'evento

Ciao, stiamo mettendo un po’ di ordine all’interno del nostro sito web, per questa ragione qualche contenuto potrebbe non essere visualizzato al meglio.

A breve rilasceremo una nuova versione aggiornata.

Fondazione Italiana Accenture