MILANO – Presentazione della Prima Edizione del concorso “Youth in Action for SDGs”

Milano, 14 marzo 2017 –  Fondazione Italiana AccentureFondazione Eni Enrico Mattei e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli hanno presentato la prima edizione del concorso “Youth in Action for Sustainable Development Goals”.

L’evento è stata occasione per scoprire più da vicino obiettivi e premi del concorso e per prendere parte ad un dibattito sul tema della Agenda 2030 e degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Scopri di più sul concorso!

Ciao, stiamo mettendo un po’ di ordine all’interno del nostro sito web, per questa ragione qualche contenuto potrebbe non essere visualizzato al meglio.

A breve rilasceremo una nuova versione aggiornata.

Fondazione Italiana Accenture