MILANO – Premiazione della prima edizione del concorso “Youth in Action for SDGs”

Milano, 6 giugno – Lo scorso 6 giugno 2017 si è svolta in Fondazione Feltrinelli la giornata di pitch e premiazione finale del concorso “Youth in Action for Sustanable Development Goals”.

I 40 finalisti del concorso si sono sfidati a colpi di elevator pitch davanti alla giuria composta da promotori e partner del concorso; proprio questi giurati hanno definito i 18 vincitori che si sono aggiudicati uno stage.

Scopri di più sul concorso >>

Ciao, stiamo mettendo un po’ di ordine all’interno del nostro sito web, per questa ragione qualche contenuto potrebbe non essere visualizzato al meglio.

A breve rilasceremo una nuova versione aggiornata.

Fondazione Italiana Accenture