MILANO – Generare Nuovo Welfare. Il contributo distintivo dell’imprenditorialità sociale

Milano, 16 gennaio 2018 –  Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Golinelli, Fondazione SNAM e UBI Banca, con il contributo scientifico di Aiccon e Politecnico di Milano – Tiresia, organizzano l’evento “Generare Nuovo Welfare. Il contributo distintivo dell’imprenditorialità sociale“.

L’evento sarà l’occasione per assistere ad un dibattito sui temi del welfare di comunità e dell’imprenditorialità sociale grazie alla presenza di esperti italiani e internazionali.

Al termine dell’evento inoltre si terrà la premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso “Welfare, che impresa!”

Scarica il programma>>

Iscriviti all’evento!