MILANO – Generare Nuovo Welfare. Il contributo distintivo dell’imprenditorialità sociale

Milano, 16 gennaio 2018 –  Fondazione Italiana Accenture, Fondazione Bracco, Fondazione Golinelli, Fondazione SNAM e UBI Banca, con il contributo scientifico di Aiccon e Politecnico di Milano – Tiresia, hanno organizzato l’evento “Generare Nuovo Welfare. Il contributo distintivo dell’imprenditorialità sociale“.

L’evento è stata l’occasione per assistere ad un dibattito sui temi del welfare di comunità e dell’imprenditorialità sociale grazie alla presenza di esperti italiani e internazionali.

Al termine dell’evento inoltre si è tenuta la premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso “Welfare, che impresa!”

Scarica il programma>>

Ciao, stiamo mettendo un po’ di ordine all’interno del nostro sito web, per questa ragione qualche contenuto potrebbe non essere visualizzato al meglio.

A breve rilasceremo una nuova versione aggiornata.

Fondazione Italiana Accenture