Concorsi per idee

ideaTRE60 è la piattaforma digitale creata da Fondazione Italiana Accenture per promuovere e realizzare progetti di digital social innovation attraverso la modalità dei concorsi per idee.

Su ideaTRE60 giovani talenti, innovatori e realtà del mondo non profit hanno l'opportunità di proporre le proprie idee, ottimizzarle grazie ad un percorso di digital learning e di formazione on site, e trasformare le migliori in progetti concreti.

Scopri i nostri concorsi >>

Aziende e organizzazioni alla ricerca di progettualità innovativa per le proprie politiche di responsabilità sociale, con ideaTRE60 possono invece progettare e realizzare concorsi per idee personalizzati: Fondazione Italiana Accenture mette a disposizione la piattaforma digitale e il proprio know how.

Scopri come realizzare un concorso personalizzato >>

Oggi la community di ideaTRE60 conta 85.000 appassionati e 7.000 menti si sono attivate per partecipare ai concorsi promossi sulla piattaforma inviando oltre 4.000 idee progettuali. Le idee vincitrici delle 90 call for ideas sono state realizzate o sono attualmente in fase di realizzazione.

Vai su ideaTRE60 >>