Concorsi per idee

La nostra piattaforma digitale ideaTRE60

ideaTRE60 è la piattaforma digitale creata dalla Fondazione Italiana Accenture per promuovere e realizzare progetti di digital social innovation attraverso la modalità dei concorsi per idee: su ideaTRE60, l’intelligenza collettiva ha l’opportunità di proporre idee, condividerle e ottimizzarle grazie ad un percorso di digital learning e di formazione on site che dà la possibilità di trasformare le migliori idee in progetti concreti.

ideaTRE60 è il luogo dove talenti ad elevato potenziale, innovatori e mondo non profit incontrano aziende e organizzazioni interessate ad attingere alla progettualità innovativa di una community appassionata e competente: ideaTRE60 e la sua versione personalizzabile per creare concorsi per idee ad hoc, sono a disposizione di tutte quelle realtà che intendano innovare e innovarsi in una economia sempre più digitale.

Oggi la community di ideaTRE60 conta 80.000 appassionati (tra utenti della piattaforma e fan sui canali social) e 7.000 menti si sono attivate per partecipare ai concorsi promossi sulla piattaforma inviando oltre 4.000 idee progettuali.

Le idee vincitrici delle 72 call for ideas sono state realizzate o sono attualmente in fase di realizzazione.

Vai su ideaTRE60